L'origine dei tarocchi

lettura delle carte


Qual è la vera origine dei tarocchi?


I tarocchi sono un enigma per moltissime persone e per questo motivo è arrivato il momento di conoscere nel dettaglio maggiori informazioni. Pensate che la loro originale risale a più di cinquecento anni fa e in tutto questo tempo è riuscita  a mantenere il suo segreto. Secondo alcune ricerche storiche fin ora condotte, hanno finalmente stabilito con certezza molte cose sulla loro origine.

origine dei tarocchi

Secondo gli storici i tarocchi e tutti i documenti ufficiali sono stati bruciati da diversi comuni italiani, per quale motivo qualcuno ha voluto nascondere tutto? Gli studiosi sono convinti che nei tarocchi è presente una forte componente cristiana, ma a dir la verità i tarocchi stranieri non hanno nulla a che fare con il cristianesimo.


In un’epoca di accanite censure da parte della Chiesa cattolica, quale miglior modo per nascondere un insegnamento che dalla chiesa stessa sarebbe stato considerato eretico?  A quanto pare per alcuni i simboli dei tarocchi sono ricchi di misteri e di significati che riguardano forze come il Diavolo e il lato oscuro della Luna.


Alla base di tutto c'è uno scherma che per moltissime persone è incompreso, solo i cartomanti che hanno avuto una certa esperienza sanno bene come dimostrarlo e  questo perché l'hanno studiato attentamente.


Ecco perchè i tarocchi devono essere interpretati da una persone che conosce bene il significato e sa bene che cosa sta dicendo e consigliando. Inutile andare da persone che promettono di risolvere i problemi, nessuno lo farà mai ma di certo sarà disponibile uno strumento unico che vi aiuterà a vivere al meglio: la vostra forza e il coraggio di andare avanti nonostante tutto.


I cartomanti hanno studiato per tanto tempo e sperimentato il mondo dei tarocchi, quindi affidatevi solo a personale qualificato e non a chi vi promette di aiutarvi.

899.166.216
73 cents al minuto iva inclusa

 

lettura carte