Sibille amore

Le sibille dell'amore


Non avete mai avuto la possibilità di parlare di un cartomante per capire i vostri problemi di amore? Forse molti di voi non conoscono nel dettaglio le sibille, sono carte caratterizzate da una grafica intuitiva, colorata, densa di significa e utile a risolvere qualsiasi tipo di dubbio. Per chi non lo sapesse, possiamo confermare che la divinazione con le Sibillle viene fatta in vari modi.
Per esempio le sibille dell’amore possono prevedere l’estrazione di singole caete per responsi immediati, oppure procedere con un gioco completo con più carte, utile per cercare di far chiarezza alle domande più complesse.

 

sibille dell'amore


Inoltre è necessario ricordare che la divinazione con le sibille è attiva da secoli. Infatti, le sibille erano vergine dotate di virtù profetiche, ispirate da un dio, ed erano in grado di fornire responsi e fare predizioni per lo più in forma oscura o ambivalente.
Infatti, uno dei famosi responsi di una sibilla latina è la frase “ bis redibis numquam peribis in bello”. Analizzando la presenza delle sibille fin dall’antichità classica, i filosofi e l letterati si sono occupati nello studio della chiaroveggenza e della divinazione.

899.166.216
73 cents al minuto iva inclusa


Infatti è necessari pensare che agli studi sui sogni profetici scritti da Aristotele o a quelli di Platone, dove esisteva già la possibilità di utilizzare le sibille per molteplici scopi. Ai giorni nostri le sibille sono carte utilizzati a scopo divinatorio, originarie del XIX secolo, il loro nome si ricollega alla figura storico mitologia della Sibilla, la famosa sacerdotessa dell’antichità che aveva il ruolo di interpretare il passato e predire il futuro.


Il mazzo delle sibille dell’amore è composto da 52 carte, questo contraddistingue il mazzo delle sibille e che ogni carta viene rappresenta il suo significato divinatorio generale. In alcuni casi è spesso un elemento identificativo che riporta al seme delle carte e in altri sono presenti proprio delle didascalie.

 

 

lettura carte