La carta della temperanza

lettura delle carte

La carta della temperanza


Vi siete mai chiesti quali siano le caratteristiche della carta della temperanza? Si tratta di una carta che sembra sempre pronta ad accogliere le altre persone ma che di certo non aiuta a risolvere particolari problemi se non si capisce il senso.
La raffigurazione rappresenta una angelo vestito con una lunga tunica bianca con delle grandi ali rosse. sul petto è stato disegnato un triangolo  dove all'interno si trova un quadrato bianco. L'angelo nella raffigurazione sta versando dell'acqua tra due coppe dorate che tiene tra le sue mani, sulla fronte invece un cerchio al centro.


Il significato generale della temperanza è quello di purificazione, una carta molto importante che non fa altro che rappresentare l'armonia, la stessa che si può scorgere nell'immagine riportata nella carta. Quando questo simbolo si presenta nel vostro consulto, ricordatevi sempre di effettuare una grande moderazioni nelle scelte che vengono fatte e sopratutto invita a  tenere in considerazione tutte le possibile vie che vi avvicineranno al mondo della serenità da sempre ricercata.


Cercate sempre di non prendere decisione troppo velocemente e sopratutto senza senso e vi accorgerete che le cose inizieranno maggiormente a migliorare.  Un sistema davvero interessante da tenere in considerazione, visto che la pazienza e la prudenza deve essere la virtù dei forti.


L'angelo è l'immagine in grado di ricordare la riflessione e di porta anti tutto con prudenza, quindi l'angelo è un immagine molto c ara e la forza non  serve per dover superare per forza un ostacolo.
Quando capita che la carta viene pescata al rovescio, si parla di significati differenti, dove l'angelo nei tarocchi rappresenta una mancanza di armonia, quindi attenzione alle sfide che vi si pongono addosso. Quindi attenzione ai consigli dati dal cartomante alla comparsa di questa carta e vi accorgerete che diverse cose cambieranno.


899.166.216
73 cents al minuto iva inclusa

 

Lettura delle carte dei tarocchi