Centro di cartomanzia

Intervista a Clara che ha provato il consulto di cartomanzia


Sono in molti a chiedersi come sia un consulto con un cartomante  e sopratutto quali siano le alternative che vengono proposte? Per chiarirvi un po' le idee abbiamo deciso di intervistare Clara, una persona che ha deciso di  richiedere il consulto di cartomanzia agli esperti del settore.


Ciao Clara, come ti sei sentita al tuo primo consulto?


Ciao e grazie per l'intervista, posso dirvi che ero molto agitata e che mi vergognavo molto, infatti, non avevo ben chiare le domande da fare e sopratutto temevo l'esito delle carte.


Cosa pensi dei consulti di cartomanzia?


Sono sicuramente un ottimo modo per avere un amico di fiducia con cui parlare e avere la possibilità di condividere delle idee. Ovviamente essendo la prima volta c'è stato bisogno di un attimo per prendere un pò di confidenza con la cartomante, in seguito mi sono sentita molto tranquilla e penso  che i consulti di cartomanzia siano il modo migliore per capire in quale direzione sta andando la propria vita.


Credi nel mondo dell'esoterismo?


Devo ammettere che inizialmente ero piuttosto scettica a riguardo e mi sono sempre domandata se tutto questo fosse vero e reale, oppure solo finizione. Devo dire che sono rimasta ben sbalordita dalla possibilità di vedere che a cartomante sensitiva, ha capito in poco tempo il mio modo di essere.
Insomma se fino a qualche tempo prima non mi fidavo del mondo esoterico ora posso sicuramente dire che l'arte divinatoria dei tarocchi è davvero reale.


Cosa consiglieresti a chi vuole richiedere un consulto?


Sicuramente di affidarsi a una cartomante specializzata nel settore che vi aiuterà a ottenere il massimo sotto diversi punti di vista e senza problemi, i problemi li ho risolti io ma devo dire grazie al mondo delle carte e delle cartomanti.

899.166.216
73 cents al minuto iva inclusa

 

lettura carte