Cavaliere di bastoni – Arcani minori

Gli arcani minori sono tantissimi e di ogni genere e per questo che risulta necessario conoscerli tutti e nel dettaglio. Per lo meno vi sarà d’aiuto per migliorare la vostra situazione e capire che cosa vi sta dicendo il cartomante. Ora vediamo che ci indica l’uscita del cavaliere di bastoni.

899.869.835

Il cavaliere di bastoni un cambiamento in atto nel cammino della nostra vita

Cavaliere di bastoni - Arcani minori

Non avete mai sentito parlare del cavaliere di Bastoni?

Si tratta di una carta molto interessante sotto diversi punti di vista. Egli è raffigurato come un destriero che da una parte porta il simbolo del suo seme e dall’altra sembra un’arma. La sua presenza nella consultazione significa che sta per arrivare nella vostra vita un periodo di transizione e di cambiamento.

Magari si prospettano delle novità interessanti nel lavoro o nella vita privata, magari un viaggio o un semplice cambiamento che migliorerà la vostra vita.

Perché non prepararsi a questo cambiamento improvviso?

Sperate sempre che la carta del cavaliere di bastoni venga presa nella sua parte giusta, in questo modo vi permetterà di avere la massima protezione dalle carte sfavorevoli e che di solito, portano parecchia negatività nel settore. Il cavaliere rappresenta l’uomo che non ha paura del suo valore e che vuole riuscire a ottenere i suoi obiettivi.

Attenzione alla comparsa nella versione rovesciata, in questo caso è necessario prestare attenzione, visto che la carta preannuncia l’arrivo di una separazione, di un licenziamento o di una persona che farà di tutto per farvi paura.

Visto che il cavaliere di bastoni è una carta che in ogni caso porta un cambiamento sia positivo che negativo, ecco a voi un segnale che vi aiuterà a capire il vostro destino.