Carta del cavaliere di bastoni

 


Carta del Cavalieri dei Bastoni


Gli arcani minori sono tantissimi e di ogni genere e per questo che risulta necessario conoscerli tutti e nel dettaglio. Per lo meno vi sarà d'aiuto per vivere al meglio la vostra situazione e capire che cosa vi sta dicendo il cartomante.


Non avete mai sentito parlare del cavaliere di Bastoni? Si tratta di una carta molto interessante sotto diversi punti di vista. Esso è raffigurato come un destriero che da una parte porta il simbolo del suo seme e dall'altra sembra un'arma.


La sua presenza nella consultazione significa che sta per arrivare nella vostra vita un periodo di transizione e di cambiamento. Magari si prospettano delle novità interessanti nel lavoro o nella vita privata, magari un viaggio o uno strumento unico che non deluderà le vostre aspettative, quindi perché non prepararsi a questo cambiamento improvviso?
E' arrivato il momento di vivere nuove emozioni e nuove situazioni. Sperate sempre che la carta venga presa nella sua parte giusta, in questo modo vi permetterà di avere la massima protezione dalle carte sfavorevoli e che di solito, portano parecchia negatività nel settore.


Il cavaliere rappresenta l'uomo che non ha paura del suo valore e che vuole riuscire a ottenere i suoi obiettivi.
attenzione alla comparsa nella versione rovesciata, in questo caso è necessario prestare attenzione, visto che la carta preannuncia l'arrivo di una separazione, di un licenziamento o di una persona che farà di tutto per farvi paura.
Che cosa desiderare di meglio? E' arrivato il momento di vivere senza pensieri e senza limiti, visto che il cavaliere è una carta che in ogni caso porta un cambiamento sia positivo che negativo. Che cosa desiderate di meglio per vivere senza fatica e senza preoccupazioni? Ecco a voi una carta che vi aiuterà a capire il vostro destino.

899.166.216
73 cents al minuto iva inclusa

 

lettura carte